giovedì 10 settembre 2009

piccoli aggiornamenti sparati alla random...

come si capirà dal titolo, non è che ho molto tempo....
in 2 parole, le ultime novità...

oggi è stato il mio primo giorno di scuola, che dico, primo giorno di "liceo"...dopo 2 anni di ginnasio era proprio ora, si comincia con la letteratura, il greco tosto, la filosofia... apparte il fatto che mi sto cagando sotto, sia perchè ho una paura fottuta di non farcela, sia perchè non ho fatto i compiti delle vacanze e, no, non sopporterei un rimprovero, un'occhiataccia, un 2 o un 3 sul registro e una nota a casa, proprio da quella prof da cui non vorrei nemmeno farmi vedere...quando c'è lei vorrei semplicemente essere aria...ma non sono ancora magra abbastanza, il mio pancione lo si vede da lontano... :(

poi, come sempre, la mia solita croce a base di 1200 calorie...troppe troppe troppe....
ma per nutrire questo mio corpo, sono certa, non servirebbe nulla: un soffio d'aria, una fogliolina di insalata e un po' d'amore...davvero, non ho bisogno di tutto questo!!!

infine...
infine.
domani forse vado a prendere un gelato con la Tania...
per il gelato: orrore (ma tanto per rimediare salterò il pranzo...)
per tutto il gesto nel suo insieme: paura, imbarazzo, e...un profondo senso di gratitudine.

adesso scusatemi, devo scappare...ci risentiamo, magari un po' più con calma...

ciao, e già che ci sono buonanotte...che una stella si stacchi dal cielo e venga a baciare la vostra guancia...quekka guancia che non dovrà più essere bagnata di lacrime...mai più, mai più... buonanotte a tutte :)

3 commenti:

  1. Ciao Leda,
    ho letto del tuo giorno di scuola, posso dire una cosa che sono contenta che non sei scappata, hai affrontato le ore, gli sguardi e non avresti potuto fare di meglio..
    Oggi ho lavorato molto, sai ho accettato di lavorare anche per tutte le domeniche fino a dicembre, non mi riposo fino a dopo natale... ho troppi impegni questo mese: commissioni molte commissioni, scrivere lettere, andare in ospedale, fare i prelievi del sangue, comprare un regalo per mia sorella che inizia la 1 superiore e uno per mio fratello che è all'ultimo anno di asilo...seguire di nascosto lo svolgimento delle analisi della 2 massa tumorale di mia mamma, lavorare, lavorare, andare dalla parrucchiera nella mia ora libera, cucinare per il mio ragazzo, stare con lui e fare la ragazza che sta bene mentre invece piango per ore in camera mia da sola la notte in mezzo al pomeriggio, mi nascondo in camenra e piango fino a quando mi bruciano i polmoni...son ostanca leda, ho bisogno di staccare la mente, e non ho nussuno.. con cui parlare, con cui piangere, qualcuno che mi faccia ridere... mi sento sola, sola in mezzo ai mille impegni...
    Buona notte un abbraccio e un bacio sulla fronte!!

    RispondiElimina
  2. ehi ciao...tranquilla che ce la farai...sei dolcissima..^.^ bacio

    RispondiElimina
  3. amore, io inizio lunedì con il liceo... ank io facc il classico e ank io cm te inizio finalmente il terzo anno... la mia migliore amica si è trasferita ( beata lei, ank io potrei ma, preferisco continuare)
    ce la faremo vedrai, sta tranquil angioletto! kiss

    RispondiElimina