quando stai dentro ad un tunnel non la vedi l'uscita. lampi, stridii, paura: distruzione e autodistruzione, è lo stesso, tutto perso in quella nebbia gelata che confonde i sensi.
ma io so che un'uscita da questo tunnel C'é. ho scritto della mia caduta, ora voglio scrivere della mia ricerca. della mia speranza. benvenuti nel mio blog.
venerdì 7 maggio 2010
BUTTEREMO QUESTI ENORMI CUORI TRA LE STELLE UN GIORNO
Ciao sorellina mia, non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo msg, stavo con il mio ragazzo e sono quasi scoppiata a piangere. Ti penso spessissimo, lo sai? A volte preferisco evitare, perchè non vorrei pensare al peggio o a cose brutte. Mi manchi, vorrei davvero sapere come stai, cosa fai, vorrei vederti e stringerti forte forte con le poche forze che mi sono rimaste e cercare di darti tutto il calore che provo ad esprimere attraverso un computer. Io sto meglio, diciamo che anche io sto facendo un percorso, anche io sono ingrassata, anche io convivo con l'ombra del mostro sempre in agguato, sempre pronto a punzecchiarmi, a darmi fastidio, a RIVENDICARE il suo posto, ma finchè resisto non cedo, forse è così che bisogna fare no? Sinceramente non lo so, ma io continuo, arriverò da qualche parte, magari. Per favore appena puoi mandami una email, voglio sapere tutto, soprattutto se quel piccolo nostro sogno sarà ancora fattibile, un giorno. Ti voglio bene piccola.
Ciao Leda,me lo auguro anch'io...
RispondiEliminaE' sempre un piacere "sentirti"...
Piccolinaaaaaaaaaaa
RispondiEliminacome staiiiiii???
dammi notizieee<3
ti abbraccio forteeee
Ciao sorellina mia,
RispondiEliminanon sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo msg, stavo con il mio ragazzo e sono quasi scoppiata a piangere.
Ti penso spessissimo, lo sai? A volte preferisco evitare, perchè non vorrei pensare al peggio o a cose brutte.
Mi manchi, vorrei davvero sapere come stai, cosa fai, vorrei vederti e stringerti forte forte con le poche forze che mi sono rimaste e cercare di darti tutto il calore che provo ad esprimere attraverso un computer.
Io sto meglio, diciamo che anche io sto facendo un percorso, anche io sono ingrassata, anche io convivo con l'ombra del mostro sempre in agguato, sempre pronto a punzecchiarmi, a darmi fastidio, a RIVENDICARE il suo posto, ma finchè resisto non cedo, forse è così che bisogna fare no?
Sinceramente non lo so, ma io continuo, arriverò da qualche parte, magari.
Per favore appena puoi mandami una email, voglio sapere tutto, soprattutto se quel piccolo nostro sogno sarà ancora fattibile, un giorno.
Ti voglio bene piccola.