domenica 14 giugno 2009

diario alimentare dii oggi

----diario alimentare di oggi------


colazione: nulla
pranzo: un po' di polenta e spezzatino con l'insalata(non ci voleva, anche se ho cercato di mangiare il meno possibile, non ci voleva proprio!!!!!domenica, pranzo a casa dei nonni) :(
merenda: un pezzettino di melone
cena: una pesca+ succo d'arancia


totale penso circa 400 calorie....
inutile precisare...ancora troppe.


ho fatto un po'di corsa e camminata veloce...alla fine ero rossa rossa....ma non basta x nulla....
e le anoressiche dei vari siti...che fanno?
mi prendono in giro.
dicono che sono una vacca, sì, una vacca grassa che non merita niente.
mi deridono.
loro non capiscono che io sono Leda e basta...e Ana per convenienza....
però su una cosa hanno ragione....
sono una merda.
nessuno finore ha letto 'sto blog....
altro segno....
sono una merda anche per chi non mi conosce per nulla....anche per chi non mi vede....
se tu non fossi così severa, Ana.....

Nessun commento:

Posta un commento