giovedì 30 luglio 2009

ecco il mio D.A di oggi...

colazione: un bicchiere di succo e un panino con la marmellata ---> 400 calorie

pranzo: 2 pesche noci --->100 calorie

cena: 3 albicocche --->84 calorie

TOTALE: 584 calorie

è strano pensare quante calorie hanno le cose... dio mio sto diventando veramente malata...
in altri tempi avrei detto che questo è un buon diario alimentare, ma ora...
le calorie mi ossessionano...
penso a quante cavolo di calorie ha la frutta che mi piace tanto...e scopro sempre che sono troppe, troppe, troppe.
avrei potuto fare a meno della libidine della colazione e adesso forse mi sentirei più pulita e soddisfatta...
ma ho passato tutta la notte sveglia con la fame che strisciava nel ventre e col desiderio ardente di pane e marmellata, pane e marmellata...non ho saputo dire di no...

beh, questo è quanto.
vi saluto e...aspetto un coniglio. un qualsiasi consiglio su qualsiasi cosa.
gazie e un bacione a tutte

4 commenti:

  1. i tuoi nn ti dicono nulla dei tagli? ank io li ho fatti...

    RispondiElimina
  2. ciao.. mi dispiace tanto leggere quanto sei triste, davvero.

    quel che segue è un messaggio per tutte, che stasera cercherò di far girare dove posso... xché dopo che ho trovato questa pagina, stamattina, chiedo scusa ma sento il bisogno di condividerla.. qualcuna di voi magari ci sarà che mi dice COSA NE PENSA...
    lo spero- la pagina è:
    http://stellinavuolescomparire.blogspot.com/
    grazie a chi ha voglia di rispondermi! un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie di esser passata da me... ora nn ho tempo
    cmque ho risposto a Misa, sul suo blog, che mi chiede se sono troppo BUONA, se le faccio compassione ecc
    bè, le stesse cose che le ho risposto le dico a te, ma ci tengo anche a risponderti in particolare.. mi faccio viva appena posso
    baciiiiiiii

    RispondiElimina