martedì 28 luglio 2009

ritorno...più agguerrita che mai!

orribile vista frontale
altrettanto orribile vista laterale

...ma non sono caduta e non cadrò!!! io resisto


ciao ragà!!!
sono appena tornata dalla Grecia...non ho tempo di scrivere quasi niente perchè devo correre a prendere il tram...
vi dirò solo che mia mamma ha reso manifesta la sua intenzione -anzi, il suo fermo proposito- di farmi ingrassare ad ogni costo.
questa settimana di vacanza mi ha fatto piangere, implorare, mi ha ingozzata in una maniera impressionante, 1500 calorie al giorno...
e nessunissimo movimento...
tornata, mi peso e...NON SONO INGRASSATA DI UN GRAMMO!!!!
vaffanculo a chi tenta di frenarmi, io mi sento padrona di me stessa e resisterò in ogni modo possibile!!!
o scusate devo andare...magari scriverò più tardi...
STAY STRONG a tutte, ragazze!!! il sogno è la materia di cui è fatta la realtà!!!
vi voglio bene e vi sostengo

Nessun commento:

Posta un commento