domenica 12 luglio 2009

cibi bruciagrassi!!!

ciao a tutti amori!!!!
ho trovato nella mia posta elettronica questo articoletto...ve lo passo xk mi sembra utile!!!

"Esistono degli alimenti Brucia – Grassi ? Se pensate di poter mangiare all’ infinito un determinato cibo e dimagrire a vista, ovviamente la risposta è no. Però dalle recenti ricerche sono stati individuati 8 alimenti che integrati nella nostra Dieta ci aiutano a combattere il grasso in eccesso. Tutti quanti se inseriti costantemente e in modo equilibrato nel proprio regime alimentare hanno la capacità di accelerare l’ effetto dimagramento e farci riacquisire una forma ividiabile più velocemente.Quindi, Perchè usare pillole che promettono fortune per poi rimanere delusi quando tutto quello che ci serve lo troviamo in natura?Preparati a prendere nota: questi dieci cibi ti stupiranno.

Spinaci e verdura a foglia verde: neutralizzano i radicali liberi responsabili dei processi di invecchiamento, ricchi di vitamine A, C, K; folato, betacarotene, fibre, calcio e magnesio, combattono obesità, infarto, osteoporosi.

Tacchino: favorisce la “costruzione” dei muscoli, potenzia il sistema immunitario ricco di proteine, ferro, zinco, creatina, vitamine B6 e B12, fosforo, potassio, combatte l'obesità, depressione, calo delle funzioni cognitive e della memoria.

Broccoli ! Sono ricchi di Calcio e di Vitamina C che ne aiuta l’ assorbimento. L’effetto saziante delle fibre e lo scarso contenuto calorico rendono questo ortaggio particolarmente indicato per le persone che seguono regimi alimentari dimagranti.

Yogurt magro ! Ottima fonte di buon Calcio, circa la metà del fabbisogno giornaliero, è altresì ricco di fermenti che combattono le putrefazioni intestinali e aumentano le difese dell’ organismo contro i virus.

Pompelmo ! Diverse ricerche provano che mangiare metà pompelmo durante i pasti in una dieta di 12 settimane aiuta in media a dimagrire di 1,5 Kg. in più .Questo perché ha determinate proprietà che influiscono sull’ insulina abbassandone il livello e favorendo la perdita di peso.

Peperoncino ! Mangiare peperoncino non solo aumenta il metabolismo, ma rendendo gli alimenti più saporiti, riduce la necessità di aggiungere troppi condimenti. Migliora la circolazione del sangue e ne equilibra la pressione .

Ananas ! Contiene un enzima, la bromelina, che favorisce la digestione delle proteine e combatte la ritenzione idrica responsabile della cellulite e degli aumenti di peso localizzati.

Papaya ! Ottimo alleato per mantenere la bellezza del corpo, perché combatte la cellulite e migliora la digestione, la papaya contiene solo 13 calorie ogni 100 grammi, zero grassi e ha proprietà depurative incredibili. "


oggi mi sono pesata e...sarà strano??? la bilancia dava 51,3!!!!!!!
ma li avrò ripresi subito col disgustosissimo pranzo domenicale....polenta e spezzatino a volontà + una mela...semplicemente disgustoso...
che dite il 51, 3 lo segno sul weight loss ticker oppure no?
meglio di no va....tanto è un risultato inesistente...per la ragione che vi ho descritto prima...

ma sapete?ho un altro consiglio da darvi: se volete dimagrire, MANGIATE. anche 500, 600 calorie al giorno. no digiuni. no diete da 100 calorie al giorno. ho notato che ogni volta che mangio "tanto" (sopra alle 500 calorie ma cmq meno di 800) il giorno dopo peso meno...perchè quando mi sento debole x la fame e poi mangio (senza esagerazioni del tipo 1000 calorie, eh!) dopo sto meglio e sento che il metabolismo intorpidito accelera le sue funzioni, il corpo è di nuovo vivo e vitale, brucio brucio brucio anzichè andare al risparmio.
forse quello che sto dicendo non ha alcun fondamento, ma se seguite un regime da 400 calorie al giorno concedetevene 700 un giorno a settimana! vi ristorate e male non fa :)

2 commenti:

  1. sei pazza!!!! 500 al giorno????questa è la dieta ideale per ammalarsi te lo posso gaRrantire ..Magra si .ma anche malata..e fuori di testa, perchè è cosi che si finisce per diventare con una dieta di questo tipo.Bei consigli complimenti!!! La cosa più sconvolgente è che sei pure convinta di quello che dici.NON ASCOLTATELAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, ascoltatemi, é impensabile andare avanti con una dieta di 400-700 calorie. E' nella normalità cominciare con una dieta di 1200 calorie, consiglio poi andare su internet e osservare quali siano i cibi bruciagrassi per gestire al meglio la propria dieta. Fate se volete un pò di ginnastica libera, ma l'importante è evitare i cibi che sappiamo sono tanto calorici. Un consiglio generale per esempio è mangiare a pranzo pasta o riso (meglio se integrale) oppure una bella insalata di patate, e a cena invece carne, pesce, uova o latticini accompagnati da verdura. E vi voglio svelare un segreto, che ho vissuto nella mia vita, che toglie l'appetito: sentirsi INNAMORATI ti sazia l'anima!!! Un bacio a tutti

    RispondiElimina